3a43a2fb81 Sull'azione 50 pack classics guardo molti film più vecchi per la prima volta, dato che mi piacciono i film di Charles Bronson che pensavo mi sarebbero piaciuti i sudori freddi, avevo una buona co-produzione italo / francese / belga di una guerra coreana veterano (Charles Bronson) che si muove con la sua vita dopo essere stato coinvolto con gangster che erano nell'esercito con lui, in particolare è un capitano dell'esercito (muratore di James) andato a male, tiene la moglie di Bronson (Liv Ullman) e la figliastra (yannick delulle In ostaggio ci sono dei buoni inseguimenti in auto, combattimenti e qualche violenza. La vera moglie di Bronson (Jill Ireland) interpreta la fidanzata hippie dei capitani. Non è così brava come Deathwish, ma è un buon attore Charles Bronson. 8 su 10. Dì, qualcun altro ha fatto un doppio tentativo di vedere Katanga e Fausto a casa di Joe Martin dopo che sembrava che li avesse uccisi entrambi? Martin (Charles Bronson) ha usato l'ipodermico su Katanga e ha fatto cadere la testa di Fausto attorno agli armadietti dell'aeroporto. Perché non lasciarlo, o dare al personaggio di James Mason qualche altro scagnozzo per i compagni di gioco? Era così distratto, ma mi sono imposto di rivedere quelle scene fino alla fine del film per essere sicuro di averlo fatto bene. <br/> <br/> E che dire dell'incendio Fabienne (Liv Ullmann) ha iniziato come un diversivo subito dopo essere fuggito dal Katanga in cabina? Cosa diavolo stava bruciando per creare quelle fiamme? Un fuoco d'erba non avrebbe mai fatto un gran chiasso. <br/> <br/> Credo che faccia parte del dubbio brivido che ci si potrebbe aspettare da & quot; Cold Sweat & quot ;, ma tutto ciò che mi ha fatto desiderare di fare era andare e ottieni una copia di & quot; Death Wish & quot; per qualche vera azione di Bronson. Per quanto riguarda il suo personaggio qui, Joe Martin / Moran, ho pensato che fosse troppo conveniente come riuscisse a sfuggire a ogni situazione difficile in cui si era trovato. Ciò vale anche per sua moglie, subito dopo Katanga che finisce il capitano Ross per sempre. Mi chiedo che cosa abbia pensato James Mason per mescolarsi a questo veicolo. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, e dovrò calciarmi per aver pensato troppo a questo film, ma perché Katanga è appeso intorno a terrorizzare la moglie e la figlia una volta che ha avuto i soldi? Non è che non sarebbe potuto andare in città e fare una fuga pulita in un altro modo, piuttosto che avere Moran che lo rincorreva nel modo in cui era venuto. Punti su cui riflettere. <br/> <br/> Oh sì, un'altra cosa. Ho sempre pensato che Jill Ireland fosse meravigliosa, ma il concerto hippie non le rende giustizia. Mi ha ricordato una versione degli anni '70 di Paris Hilton. Guardo film per motivi specifici. Non cerco sempre cose come una trama. Cosa ho ottenuto da & quot; Cold Sweat & quot ;? <br/> <br/> In primo luogo, un promemoria per unire business AND piacere. I signori che hanno prodotto questo film potrebbero aver girato nel New Jersey. Piuttosto, hanno scelto il sud della Francia. Bella scelta! Beaulieau-sur-Mer nel sud della Francia, così come la deliziosa campagna francese a sud. <br/> <br/> Charles Bronson fece il pompino, come al solito. Sembra che faccia una serie di flessioni prima di ogni scena. Ha tagliato, in una maglietta nera per tutto il film. E lui non è nella sua famosa modalità di vendetta. Qui, calcola. Ed esprime se stesso, emotivamente. Vedi la sezione delle quotazioni … <br/> <br/> La direzione di Terrance Young. Sì, il primo regista di Bond-Bond è al suo bond-vivant! meglio, con panorami ricchi e un occhio per le cose belle. Ne avrò un altro, garson. <br/> <br/> Aeroporto di Nizza e un parrucchiere del 1970 molto bello. Think Korova Milk Bar ala Clockwork Orange. <br/> <br/> Vecchie auto francesi della fine degli anni '60. Quei Citroën sono fantastici. E quell'esperienza fuoristrada in quella berlina rossa era esilarante. Inoltre, il primo piano del pneumatico a tele incrociate si piega su … inestimabile. <br/> <br/> Finalmente, le attrattive protagoniste. <br/> <br/> Se riesci a trovare questo film, guardalo ! Ho trovato il mio DVD alla Fleet Farm abbinato a un altro film di Bronson, & quot; Chino & quot; per la ragionevole spesa di $ 4,99. Questo film non funziona. In effetti, è stato così doloroso, l'abbiamo spento. <br/> <br/> I difetti di base sono nei personaggi. Le azioni dei personaggi non hanno senso e ti lasciano senza fiato alla loro stupidità. <br/> <br/> Sembra che parte della sceneggiatura sia stata improvvisata o che nessuno abbia controllato la sceneggiatura dopo che è stata scritta. Sì, è una bomba terribile di euro-budino, e Terence Young non è mai stato un gran regista, ma è anche un film che ho visto quando avevo 12 anni, dove ho scoperto Bronson. Per quanto il film sia (davvero!), CB è fisicamente al suo meglio: baffi folti, maglietta nera, muscoli tirati su, cammina attraverso & quot; Sudore freddo & quot; con una presenza incredibile. Certamente, la sua coppia con Liv Ullmann è ridicola, James Mason sembra annoiato a morte (dovrebbe essere), Jill Ireland è patetica come una drogheria hippie (lo ha ripetuto in "Assassinio" anni dopo). Ma per quanto riguarda la mitologia di Bronson (almeno in Europa), & quot; Cold sweat & quot; significava qualcosa in quel momento. La prima volta è stato pubblicizzato come una superstar. Solo per i fan …
giolbasisit Admin replied
376 weeks ago