giolbasisit Admin replied

375 weeks ago

Ninja Scroll

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha risuonato con me dalla prima volta che l'ho preso in televisione a tarda notte tutti quegli anni fa. I personaggi sono tutti magnificamente disegnati. Le scene meravigliosamente girate di battaglie ninja e paesaggi ci danno un'idea del Giappone feudale. Il dialogo, che inizialmente ritieni sia troppo semplice e sciocco, diventa più ricco e divertente, più guardi e ascolti. <br/> <br/> Non ho visto molti manga ma credo che questo film sia perfetto introduzione per uno spettatore occidentale nel braccare il genere. Ha sicuramente stuzzicato la mia curiosità per gli anime giapponesi, anche se non riesco a vedere me stesso godermi nessun altro film di anime più di quanto mi sia piaciuto questo. <br/> <br/> Se non hai visto questo film, esci e prendilo , ma attenzione, non è per i deboli di cuore!
Ho visto questo film perché è un anime molto conosciuto al di fuori del Giappone e considerato molto importante, "il fondatore di anime ninja nel mondo". <br/> <br/> a mio parere è molto meno interessante di altri anime come & quot; Ghost in the Shell & quot; e & quot; Akira & quot; (per nominare due ben noti all'estero) <br/> <br/> la storia è abbastanza banale, l'eroe, la ragazza, l'amore tra di loro, il vecchio saggio giapponese, i nemici (soprannaturali). <br/> <br/> le immagini sono molto belle, molto crude e scioccanti, la parte più importante del film. <br/> <br/> In conclusione direi molto meno della sua reputazione. 6/10
Fu per pura fortuna che incontrai il capolavoro noto come Ninja Scroll. La mia scuola stava organizzando una festa di Up All Night per la classe senior del 2000. Essendo una senior, decisi di andare, ma fu completamente risucchiata, quindi verso mezzanotte decisi che ne avevo abbastanza. Quando sono tornato a casa ho deciso di gettare su HBO poiché stavamo ricevendo un'anteprima gratuita al momento. Bene, basso ed ecco un film d'animazione animato. Ho deciso perché no, visto che mi sono davvero divertito con Urotsukidoji, Devil Man, Akira e tutto il resto. Nel giro di pochi minuti ero completamente e totalmente agganciato. Lasciare quella schifosa festa di fine anno è stata una delle migliori decisioni che ho preso in tutta la mia vita. <br/> <br/> La storia di Ninja Scroll si concentra principalmente su Jubei. Un ninja canaglia che viene accidentalmente confuso con una vecchia nemesi chiamata Gemma. Gemma è tornata e ha una pletora di demoni soprannaturali al suo fianco. Il suo obiettivo è quello di governare completamente il Paese, e finora, tutto bene. Ma Jubei ha anche aiuto sotto forma di Kagema bello e letale e del vecchio e astuto agente del governo segreto Dakuan. Si sono uniti e sono pronti a fermare tutti i compagni del diavolo di Gemma e infine Gemma stesso. Ma con le probabilità completamente contro di loro, questo compito è quasi completamente impossibile. <br/> <br/> Ninja Scroll è di gran lunga uno dei film più memorabili che tu abbia mai visto. Cioè se ti piace la tua azione insanguinata, le tue donne belle, i tuoi cattivi estremamente malvagi, i tuoi personaggi sono tutti perfettamente personalizzati, il tuo dialogo spiritoso e realistico … vedi dove vado? Questo è un capolavoro in tutti i sensi. Vedo che alcune persone che si divertono con gli anime non vedono la grande immagine qui, e mi sento male per loro. Questo è l'ultimo film d'azione Ninja. Trasporta su ogni singolo cilindro, e se non hai visto questo film e sei un fan di azione / avventura / arti marziali / film anime è un must, assolutamente da vedere. 10 su 10 per l'incredibile Ninja Scroll.
Inciampato in questo capolavoro vagando alcuni elenchi di ragazzi sui grandi film di anime. Poi ho letto ottime recensioni da qui (imdb), e diciamo lì dove non esageriamo con questo film. E 'semplicemente fantastico. <br/> <br/> Non ho mai pensato che un film di 94 minuti avrebbe guardato in modo così completo ai personaggi e ti avrebbe fatto subito piacere. E mentre il film passa, innamorati di loro. I protagonisti sono super interessanti e profondi. I cattivi sono spettacolari e creativi. Non è comune che un ragazzo come me si sporchi le lacrime negli occhi dalla parte romantica, ma questo film è stato qualcos'altro … Questo film ti porterà in un'avventura che non hai mai vissuto. <br/> <br/> Guardalo quando ne hai la possibilità, non rimarrai deluso. E se lo fai, prendi una sedia forte perché il bordo del tuo sedile avrà un momento difficile :)
Jubei, un samurai rouge che sta vagando per la terra, viene coinvolto involontariamente nella battaglia tra un gruppo malvagio di guerrieri demoniaci soprannaturali noti come gli Otto diavoli di Kimon e il governo del paese. Dopo che una città fu spazzata via durante la notte da una pestilenza, così gli otto diavoli potevano entrare per eseguire un certo misterioso compito. Presto Jubei viene raggiunto da un velenoso samurai femmina noto come Kagero per scoprire che gli affari dei Diavoli sono in questa città, dopo che uno di loro ha annientato la sua squadra ninja e quasi se non fosse stato per Jubei. Incontra anche qualcuno del passato, che pensava di aver già ucciso. <br/> <br/> Quindi sono tornato alle mie origini quando l'anime era uno dei miei preferiti d'infanzia, ma questo non è per i bambini. Ho amato questo film quando ero nei miei primi anni dell'adolescenza, quindi guardarlo ora era un viaggio così nostalgico e sorprendentemente si regge ancora molto bene. La popolare hit mondiale "Ninja Scroll", diretta da Yoshiaki Kawajiri (che ci ha portato l'eccellente "Vampire Hunter D") apre la strada a una visione matura, estremamente violenta e intensamente erotica. Tutto a riguardo arriva denso e veloce. Sfrutta freneticamente la violenza spruzzata di sangue come un rubinetto, ma non perde mai quel bordo meravigliosamente tenero che penetra in molte situazioni. L'avvincente premessa non è un rompicapo, anche se un po 'stanco, ma le sue origini semplici non fanno altro che migliorare la disposizione tesa e la gamma di oscuri e sanguinosi conflitti. È sorprendente negli sviluppi e tu rimani stupito dalla personalità del film e dal mondo unico che è stato creato. Cattura vividamente il periodo di questo mondo atmosferico. Sono una miriade di personaggi dinamici e fantasiosamente diversi, con personaggi del genere rock per il gobbo la cui gobba è un nido di vespe e una signora serpente che può davvero perdere la pelle. Questo gli ha dato un vero stato mitologico orientale e dimostra solo che i cattivi si sono divertiti di più. La storia potrebbe sembrare che sia lì solo per creare uno scontro vivace dopo l'altro ed è davvero così. Ma l'elemento narrativo è efficacemente definito, poiché la maggior parte dei protagonisti ha abbastanza tempo per plasmare la propria storia e presentare il proprio significato a dove potrebbe essere diretto. Jubei è un ottimo antieroe e Kagero si adatta bene al suo fianco. L'animazione abile ha classe, agilità, originalità e dettagli distintivi che si fanno strada in queste immagini straordinariamente incontaminate. Un FX dal suono aggressivo e nitido rende l'esperienza molto più impressionante con una gamma così ampia e il twang orientale che si trova nella spettrale musica mistica rende questa presentazione più cupa nella sua passione accecante e nell'emozione a scacchi. Kawajiri non ha avuto restrizioni qui ed è stato libero di inventare un pezzo anime illustre innovativo e maestoso che funziona in ogni frame. <br/> <br/> "Ninja Scroll & quot; è molto più coinvolgente di quanto tu creda. Consigliato.

A Journeyman ninja by name of Jubei stumbles upon a plague, an evil clan of demons, a national crisis, and a beautiful ninja girl.,.,All the people of the town of Shimoda have been killed by a plague.
the Golden Kamuy full movie in italian free download hdFire Down Below - L'inferno sepolto full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Mega Shark vs. Mecha SharkStarCraft sub downloadEffetto allucinante film completo in italiano download gratuito hd 720pFreddy vs. Jason movie download hdDownload italian movie Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemicheSpartacus: La guerra dei dannati film completo in italiano download gratuito hd 1080pBlood Debts movie download in mp4I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades 720p

last edited 293 weeks ago by giolbasisit
Please log in to post a reply.