giolbasisit Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Revelation Road: The Beginning Of The End

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Josh attraversa il deserto fino alla sua prossima opportunità di vendita prima di tornare a casa. Ha una retroguardia di alcuni artisti di rapina. Una banda, The Barbarians, passa e lo aiuta inavvertitamente a liberarsi. Josh continua nel negozio di ferramenta di Frank, dove cerca di vendere qualche armatura. Frank sente Josh parlare dei suoi valori fondamentali, per così dire. Un contingente di barbari irrompe e inizia una forte rapina a mano armata. Le abilità di Josh danno il calcio d'inizio. Uccide tre dei Babarian, picchia alcuni degli altri, e manda i sopravvissuti a fare i bagagli. <br/> <br/> Hawg, il capo dei Barbari, ha un paio di suoi più membri della ricognizione per i membri della cleaver . Raggiungono la casa di Frank e il motel in cui Josh si trova. Hawg fa piani per contrattaccare contro coloro che hanno ucciso parte di questo equipaggio. <br/> <br/> Hawg infatti invade la casa di Frank. Frank e sua moglie litigano in qualche modo, ma la banda li disarma. In parallelo, Josh cerca di aiutare una prostituta che è stata picchiata da lei, ah, datore di lavoro. Questo non va molto bene. <br/> <br/> Tutto ciò viene interrotto da una lunga rappresentazione del Rapture, che è molto meglio che in The Mark. Non ho detto che è stato grandioso, solo meglio di The Mark. <br/> <br/> Il film si installa per la seconda parte. <br/> <br/> ––- Punteggi –- –- <br/> <br/> Cinematography: 10/10 Beautiful; <br/> <br/> Suono: 9/10 Nessun problema particolare. <br/> <br/> Recitazione: 7/10 Ray Wise è stato professionale come sempre; David White era meglio che competente; Brian Bosworth era meglio di quanto mi aspettassi che fosse. Eric Roberts era piuttosto bravo nel ruolo di Sceriffo. Mi è piaciuto anche Logan White come Cat. <br/> <br/> Sceneggiatura: 5/10 L'iniezione della dottrina cristiana sembra forzata per la maggior parte del tempo, ma è molto meglio fatta di The Mark, ad esempio. D'altra parte, meno la dottrina, il film è breve storia, e si sviluppa su 88 minuti.
Ovunque tu sia nello spettro, un aderente a una specifica religione organizzata, semplicemente spirituale o scettico con una sola prospettiva verso la ragione scientifica, scoprirai che questo film aggiunge una gradita diversità alla serie di produzioni di Hollywood. Il mondo osserva e apprezza temi religiosi / spirituali / morali nei film, da Denzel Washington a "Malcolm X"; ritrarre un viaggio verso inclusività più religiosa a Keanu Reeves in "The Devil's Advocate" di e & quot; Costantino & quot; dove combatte e vince il diavolo e i demoni. Seguendo queste linee questo film è simile, tuttavia, si allontana dalla norma negativa e introduce temi di speranza universale comuni a tutti. Una speranza che si possano superare coloro che avviano la violenza, che si possa trovare l'amore nel matrimonio e nei figli, che ci siano estranei che si preoccupano e sono disposti a condividere un pasto o prestare un orecchio. Anche se questo film usa un forte credo e linguaggio ebraico-cristiano occidentale, è davvero un orologio piacevole che mette in netto contrasto il nostro mondo postmoderno calcolando il suo focus su analisi politiche, guerra e analisi dei costi aziendali. Prendi una "Coppa di Joe", rilassati e goditi un fantastico film d'azione che non solo accelera il tuo cuore ma anche lo muove. Godere!
Un film orribile che non esiste per nessun altro motivo se non generare denaro da cristiani devoti mentre esponi idee fuorvianti e costringi la religione in gola. Terribile. Oltre a ciò, è scritto male, recitato male e manca di una direzione di qualità. NON SI DISTURBI. Non ho alcun problema con il cristianesimo o il messaggio. Questo tuttavia non è altro che il marketing per un determinato gruppo di persone al fine di fornire un basso affitto di intrattenimento e generare margini di profitto per la società di produzione. è B-Rate Schlock al massimo e questo è tutto. Vorrei che per una volta venisse fuori un film di qualità con un buon messaggio religioso. Questo non è quello uno BADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBADBAD
Questo è uno dei migliori film mai prodotti. La recitazione è eccellente. L'azione è non-stop. Il messaggio è giusto al punto. Siete pronti? Guarda e scopri … È anche un film in due parti. Dopo averlo guardato Vedrai la seconda parte. Possa il Signore essere con te e benedire tutto ciò che fai. Lui è la ragione di tutto. La storia inizia con un uomo che cerca se stesso. Perso in un passato che continua a cercare di dimenticare. Non puoi dimenticare un passato. Accettalo e vai avanti. Tutto accade per lo scopo di Dio. Pianifica in questo modo prima di nascere. Sei scelto. Siamo tutti scelti. Devi aprire gli occhi del tuo cuore e lasciarlo vedere. Questo film mostra come i suoi occhi furono aperti al Signore. Alla fine è in grado di vedere … amici
Inguardabile! Questo film è assolutamente orribile. Era così brutto, non potevo arrivare alla fine. Normalmente, non vorrei recensire un film a meno che non guardassi tutto - non importa quanto insopportabile. Ma questo era troppo doloroso. La recitazione è stata orrenda. Non una singola persona nel film aveva alcuna capacità di recitazione. Non c'era una vera trama. A meno che non conti la costante predicazione, cioè. Non era altro che un annuncio di pubblica utilità predicante con alcune acrobazie lanciate per convertire le masse al cristianesimo.Era pura merda! E non posso credere che ci siano sequel in questo pozzo nero di merda. Avrei preferito andare in chiesa che guardare un altro minuto.

Where were you when the world ended? The right man at the wrong time, Josh foiled a robbery perpetrated by The Barbarians, an outlaw biker gang. Then it happened. An unnatural flash in the sky, follow
Bus 657 720pOperation Dunkirk in italian free downloadIl cacciatore delle tenebre download di film mp4download I racconti del vascello neroRed Dead Redemption II song free downloadthe L.A.\u0027s Finest full movie download in italianAbdullah online freeDownload italian movie L'ultima missioneYes, Madam! online gratuitoHunter Killer movie in italian free download

last edited 293 weeks ago by giolbasisit
Please log in to post a reply.